B2 Marine 752 Cruiser

Che tu stia navigando con la famiglia o con gli amici, potrai sfruttare appieno le gioie del mare a bordo della gamma Cruiser di B2 Marine: barche carrellabili e da crociera Cap-Ferret con un’ottima vivibilità!

Senza compromessi né rinunce, per un giorno o una settimana, il Cap-Ferret Cruiser ti permetterà di trascorrere meravigliose notti a bordo, grazie alla sua cabina spaziosa e ben attrezzata.

A bordo troverai gavoni ampi, spazio per dormire comodamente in due e un lavandino in cabina ed uno nel pozzetto abbinato alla pratica cucina, che ti permetteranno di godere di ogni comfort, come a casa ma a bordo della tua barca!

L’ ampio pozzetto e un rassicurante parabrezza ti offriranno una protezione completa, apprezzerai il prendisole di prua profondo e largo, corredato da bellissime e comode cuscinerie, per rilassarti al sole sulla tua barca in tutta sicurezza.

Allestibile con un pratico Spray-Hood e teli camping abbinati al bimini-top con archi in acciaio in dotazione, avrete la possibilità di chiudere completamente la zona pozzetto e poter aumentare il periodo di utilizzo dell’imbarcazione, anche nelle giornate più fresche e ventose.

Il cantiere navale B2 Marine si trova a pochi chilometri dalla città di Bordeaux, nel golfo di Biscaglia, affacciato direttamente sull’Oceano Atlantico.

Robuste, efficienti e versatili: il cantiere B2 Marine offre una vasta gamma di barche a motore fuoribordo carrellabili, adatte a tutti i tipi di nautica da diporto.

Per una battuta di pesca, gite giornaliere o una crociera, ci sarà sicuramente un Cap-Ferret adatto alle tue esigenze.

Con oltre 10.000 unità che navigano in tutti e sette i mari, Cap-Ferret è diventato il nome di riferimento per le barche carrellabili 100% Made in France.

Prodotto nei cantieri B2 Marine a Latresne, vicino a Bordeaux,  i modelli Cap Ferret si caratterizzano dal know-how e dalle competenze di costruzione da parte di tecnici esperti.

Gli scafi progressivi con la caratteristica forma a V consentono di gestire perfettamente il governo, garantendo un vero comfort di navigazione.

Eccezionali qualità marine e solidità certificata in tutte le prove relative abbinata alle più recenti tecnologie offrono ai diportisti barche davvero uniche.

Video di presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top
×

Ciao!

Come possiamo aiutarti?

×